MALASANITÀ

Vittima di malasanità ?

Rivolgiti a noi per una consulenza preliminare, per:

  • Essere assistito da una struttura legale specializzata in malasanità!
  • Ricevere uno screening medico legale gratuito sulla pratica!
  • Pagare il nostro servizio "al successo" e in percentuale a quanto hai ottenuto!
  • La nostra struttura è in grado di seguire efficacemente pratiche su tutto il territorio nazionale.

Perchè non accada ad altri e per ottenere il giusto risarcimento!

Eseguiamo uno screening gratuito sulla pratica, acquisendo una cronistoria dettagliata da parte del cliente e la cartella clinica completa. Questa analisi può condurre a diversi risultati:

  • Pratica  NEGATIVA: restituiamo la documentazione senza alcuna spesa per l'assistito, il quale ha usufruito di una consulenza di alto livello da parte di uno staff esperto e specializzato, che ha fornito una preziosa valutazione professionale;
  • Pratica POSITIVA: dalla documentazione in nostro possesso è dimostrabile con prove oggettive, che quel dato evento (per esempio un intervento chirurgico) ha dato luogo, per manifesta negligenza o imperizia, ad un danno per il paziente.

In quest'ultimo caso seguiamo l'iter extragiudiziale anticipando tutte le spese (per le fasi successive non è possibile esprimersi data la delicatezza e la complessita di questo particolare tipo di pratica).

All'arrivo del risarcimento percepiamo le nostre competenze che ammontano ad una percentuale pre-concordata, calcolata sull'ammontare complessivamente liquidato al cliente, oltre alle spese eventualmente anticipate dalla nostra struttura.